Il Dr. Roberto Pinelli ha messo a punto la formulazione del Pinelli Macula Project TM per una supplementazione nutrizionale integrativa che si sviluppa nel corso di un trimestre. Un ciclo completo di utilizzo prevede quindi l’impiego di tre confezioni, al termine di ognuna delle quali è necessario un periodo di sospensione di 10 giorni. Ultimata la prima confezione si attendono quindi 10 giorni prima di cominciare la seconda, e al termine della seconda confezione si rispettano i 10 giorni di sospensione prima di cominciare la terza. Per questo motivo è previsto l’acquisto di 3 confezioni di Pinelli Macula Project TM per effettuare il ciclo completo.
Euro 100 a confezione IVA esclusa.
Il ciclo completo di 3 mesi prevede l’assunzione di 3 confezioni.

PINELLI Macula Project
Integratore alimentare a base di Quercetina, Centella Asiatica e Meliloto che aiuta la funzionalità del microcircolo.

INGREDIENTI
Centella (Centella asiatica (L.) Urb.) parte aerea polvere; Meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall.) parte aerea con fiori polvere; Quercetina; Agente antiagglomerante: Biossido di silicio.

PESO NETTO
 120 g di polvere.

POSOLOGIA
Assumere 1 misurino (6 g) al giorno al mattino per 20 giorni consecutivi. Interrompere il trattamento per 10 giorni. Ripetere il ciclo per almeno 3 volte.

MODALITÀ DI SOMMINISTRAZIONE
Sciogliere ogni mattina un misurino raso di polvere in mezzo bicchiere di acqua tiepida da sorseggiare a digiuno appena alzati, avendo cura di trattenere il liquido sotto la lingua il più possibile per facilitare il passaggio dei nutrienti tramite i vasi sublinguali. Si consiglia di attendere qualche minuto prima di fare colazione. Per effettuare un ciclo completo di integrazione è indicata l’assunzione giornaliera del primo flacone per un mese (e comunque fino ad esaurimento della polvere) seguito da altri due flaconi di integratore intervallati da 10 giorni di pausa. Un ciclo di integrazione consiste di tre barattoli di integratore oculare e si conclude dopo circa tre mesi. La durata di ciascun ciclo potrebbe essere più breve o più prolungata in funzione della quantità di polvere contenuta nel misurino. Per questo motivo si suggerisce di utilizzare un misurino raso, magari servendosi di un coltello che ne livelli la superficie, che corrisponde a 6 g di prodotto.

AVVERTENZE
Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

INFO VENDITA
Si avverte che la vendita di PINELLI Macula Project TM non è destinata al mercato svizzero.