Il Dr. Roberto Pinelli ha messo a punto la formulazione del Pinelli Immuno Project® per un supporto nutrizionale del sistema immunitario. Una confezione del Pinelli Immuno Project® prevede l’assunzione di un misurino di polvere (6g) al mattino, sciolto in acqua tiepida (circa mezzo bicchiere). La dose minima di somministrazione del prodotto a mesi alterni assicura un corretto supporto del sistema immunitario.

Pinelli Immuno project può essere utilizzato anche da persone affette da diabete: avendo potere calorico e indice glicemico nullo per la presenza di glicosidi steviolici, il rebaudioside A e lo stevioside, la stevia può essere introdotta nell’alimentazione del paziente diabetico perché, diversamente dal saccarosio, la sua assunzione non determina la comparsa di picchi glicemici.  

Euro 100 a confezione IVA esclusa.

PINELLI Immuno Project ™
Integratore alimentare con edulcorante a base di polveri ed estratti di piante utili a favorire le naturali difese dell‘organismo (Ashwagandha, Emblica, Echinacea, Uncaria, Camu camu e Lichene islandico) e ad azione antiossidante (Tè rosso Rooibos, Rosa canina e Mirtillo nero). Con Coenzima Q10 e Zinco.

INGREDIENTI
Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radice ES tit. 2,5% in withanoIidi; Tè rosso Rooibos (Aspalathus linearis (Burm.f.) R. Dahlgren) foglie ES; Emblica (Phyl- lanthus emblica L.) frutto ES tit. 30% in tannini; Ashwagandha (Withania somnife¬ ra (L.) Dunal) radice polvere; Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto ES tit. 1% in antocianine; Echinacea purpurea (Echinacea purpurea Moench) erba ES tit. 4% in polifenoli; Aroma frutti di bosco; Aroma limone; Uncaria (Uncaria tomentosa (Willd. ex Schult.) DC.) corteccia ES tit. 3% in alcaloidi; Camu camu (Myrciaria du¬ bia (H.B.K.) McVaugh) frutto ES tit. 50% in Vitamina C; Rosa canina L. falso frutto ES tit. 70% in Vitamina C; Lichene islandico (Cetraria islandica (L.) Ach.) tallo ES; Gluconato di zinco; Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Coenzima Q10; Edulcorante: Glicosidi steviolici.

PESO NETTO
120 g di polvere.

POSOLOGIA
Assumere 1 misurino raso (6 g) al giorno, al mattino a digiuno, fino ad esaurimento del prodotto nella confezione.

MODALITÀ DI SOMMINISTRAZIONE
Sciogliere 1 misurino raso di prodotto (6 g) in poca acqua tiepida, mescolare fino a completo scioglimento. Assumere il prodotto in piccoli sorsi subito dopo la preparazione. Tenere il liquido per qualche secondo sotto la lingua prima di deglutire. Si consiglia di attendere una quindicina di minuti prima di far colazione.

AVVERTENZE
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

INFO VENDITA
Si avverte che la vendita di PINELLI Immuno Project  non è destinata al mercato svizzero.